
Tecnica di fotoringiovanimento ottenuta con l’apparecchiatura elōs Plus®. Consiste in un trattamento in tre fasi che impiega diverse fonti di energia termica per stimolare la rigenerazione della pelle in tutti i suoi strati e rimuovere in poche sedute discromie e rughe superficiali.
Sofisticata tecnologia brevettata, una singola sessione prevede l’erogazione di luce pulsata ad alta intensità, radiofrequenza bipolare e radiofrequenza bipolare frazionata. Ciò avviene attraverso l’utilizzo combinato dei tre differenti manipoli SRA, Sublime e Sublative che vanno a colpire diversi bersagli a livello cutaneo.
L’energia termica, rilasciata in modo controllato, agisce delicatamente su epidermide e derma, rimuovendo depositi superficiali di pigmento, portando alla produzione di nuovo collagene e favorendo una maggiore idratazione della pelle del viso che apparirà più compatta, elastica e luminosa sia nell’immediato che nei mesi successivi al trattamento.
La sessione dura circa un’ora, alla fine della quale la pelle del viso si presenterà arrossata. A seconda del programma utilizzato, nei giorni successivi potranno comparire delle crosticine molto piccole e superficiali che spariranno nell’arco di qualche giorno.
La seduta è ripetibile dopo circa 40/60 giorni e per ottenere un risultato ottimale se ne consigliano almeno tre.