Cerca
Close this search box.

Sublative
Rejuvenation

La cosiddetta Sublative Rejuvenation è una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza.

Una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza. Si ottiene grazie a un’avanzata tecnologia caratterizzata dall’emissione di radiofrequenza bipolare in modalità frazionata, generata dal manipolo Sublative™ dell’apparecchio elōs Plus® di Candela.

Il calore emesso dalla radiofrequenza viene trasmesso, attraverso una testina forata rivestita in oro, ai tessuti cutanei profondi (derma) con minimo danno su quelli superficiali (epidermide).A livello degli strati più superficiali della pelle si verifica una minima ablazione. In profondità invece l’effetto termico è intenso e stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina.

Il rimodellamento dei tessuti che ne consegue determina un evidente miglioramento della tessitura cutanea, con attenuazione di rughe, pori dilatati, segni di photoageing, seborrea e la sua principale indicazione è il ringiovanimento di viso e collo. Si ottengono ottimi risultati anche nel trattamento di alcune tipologie di cicatrici tra cui le post-acneiche.

Prima del trattamento si esegue una visita dermatologica, durante la quale vengono valutate le aspettative del paziente e fornite le informazioni sulla tecnica e sui reali risultati che si potranno ottenere. È bene ricordare che le cicatrici, in quanto tali, possono andare incontro a notevoli miglioramenti ma non potranno essere completamente eliminate.

Una seduta di Sublative™ ha una durata dipendente dall’estensione della zona da trattare e risulta comunque molto rapida.

I tempi di recupero sono brevi, circa 4-5 giorni, e i piccoli segni in corrispondenza dei fori possono essere coperti dal trucco.

Per ottenere un risultato ottimale si consigliano in media 3-5 sedute da effettuare ad intervalli di circa 40-60 giorni.

Prima/Dopo trattamento

/
trattamenti VISO
Filler

Utilizziamo materiali di riempimento biocompatibili per attenuare le rughe e ripristinare i volumi del viso. Questa tecnica implica l'uso di sottili aghi per le iniezioni nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Tossina Botulinica

Impiegata per ridurre le rughe facciali, questa sostanza agisce rilassando temporaneamente i muscoli del viso, conferendo un aspetto più disteso e giovanile.

SCOPRI DI PIÙ
Hydrafacial

Questo sistema, con 28 brevetti, offre una pulizia profonda della pelle, lasciandola liscia e luminosa. È uno dei trattamenti non invasivi più richiesti, grazie alla sua efficacia e sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ
Biorivitalizzazione

Una tecnica moderna che utilizza sostanze bioattive per prevenire e contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Radiofrequenza

Trattamento che sfrutta le onde radio per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle, contrastando il rilassamento cutaneo e riducendo le adiposità localizzate.

SCOPRI DI PIÙ
Sublative Rejuvenation

Metodo di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasivo, caratterizzato da un alto profilo di sicurezza, che stimola il rinnovamento cellulare e migliora la qualità della pelle.

SCOPRI DI PIÙ
Luce Pulsata

Trattamento avanzato che utilizza dispositivi di ultima generazione per mitigare i segni dell'età, migliorando la texture e l'aspetto generale della pelle.

SCOPRI DI PIÙ
BioRePeel

Innovativo trattamento non invasivo che combina biostimolazione e peeling per trattare efficacemente una varietà di inestetismi cutanei durante una singola seduta.

SCOPRI DI PIÙ
Fili di Biostimolazione in PDO

Questa tecnica di soft lifting impiega fili biostimolanti per tonificare e rassodare la pelle, offrendo risultati visibili sia per il viso che per il corpo.

SCOPRI DI PIÙ