Sublative
Rejuvenation

La cosiddetta Sublative Rejuvenation è una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza.

Una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza. Si ottiene grazie a un’avanzata tecnologia caratterizzata dall’emissione di radiofrequenza bipolare in modalità frazionata, generata dal manipolo Sublative™ dell’apparecchio elōs Plus® di Candela.

Il calore emesso dalla radiofrequenza viene trasmesso, attraverso una testina forata rivestita in oro, ai tessuti cutanei profondi (derma) con minimo danno su quelli superficiali (epidermide). A livello degli strati più superficiali della pelle si verifica una minima ablazione, in profondità invece l’effetto termico è intenso e stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina.

Il rimodellamento dei tessuti che ne consegue determina un evidente miglioramento della tessitura cutanea, con attenuazione di rughe, pori dilatati, segni di photoageing, seborrea e la sua principale indicazione è il ringiovanimento di viso e collo. Si ottengono ottimi risultati anche nel trattamento di alcune tipologie di cicatrici tra cui le post-acneiche.

Prima del trattamento si esegue una visita dermatologica, durante la quale vengono valutate le aspettative del paziente e fornite le informazioni sulla tecnica e sui reali risultati che si potranno ottenere. È bene ricordare che le cicatrici, in quanto tali, possono andare incontro a notevoli miglioramenti ma non potranno essere completamente eliminate.

Una seduta di Sublative™ ha una durata dipendente dall’estensione della zona da trattare e risulta comunque molto rapida.

I tempi di recupero sono brevi, circa 4-5 giorni, e i piccoli segni in corrispondenza dei fori possono essere coperti dal trucco.

Per ottenere un risultato ottimale si consigliano in media 3-5 sedute da effettuare ad intervalli di circa 40-60 giorni.

Prima/Dopo trattamento

/
trattamenti VISO
Filler

Sostanze utilizzate per distendere le rughe del viso e per ripristinarne i volumi, la cui procedura prevede iniezioni mediante sottili aghi nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Tossina Botulinica

Un farmaco che viene utilizzato in Dermatologia per attenuare le rughe del viso, essendo in grado di rilasciare temporaneamente la muscolatura.

SCOPRI DI PIÙ
Hydrafacial

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi.

SCOPRI DI PIÙ
Biorivitalizzazione

Moderna tecnica utilizzata in medicina estetica al fine di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Radiofrequenza
La radiofrequenza medicale viene utilizzata per arrestare i processi di invecchiamento della pelle del viso e del corpo, per contrastare il rilassamento cutaneo e per ridurre le adiposità localizzate. 
SCOPRI DI PIÙ
Sublative Rejuvenation

La cosiddetta Sublative Rejuvenation è una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ
Photofacial

Il Fotoringiovanimento è un’avanzata tecnica per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso l’azione di energy-based devices di ultima generazione.

SCOPRI DI PIÙ
Triniti Plus

Tecnica di fotoringiovanimento ottenuta con l’apparecchiatura elōs Plus®. Consiste in un trattamento in tre fasi che impiega diverse fonti di energia termica per stimolare la rigenerazione della pelle in tutti i suoi strati e rimuovere in poche sedute discromie e rughe superficiali.

SCOPRI DI PIÙ
BioRePeel

BioRePeel Cl3 FND è un nuovo prodotto di biostimolazione a uso topico, che viene utilizzato dal dermatologo, durante una seduta analoga ad un peeling, per trattare in modo non invasivo gran parte degli inestetismi cutanei.

SCOPRI DI PIÙ
Fili di biostimolazione in PDO

Il soft lifting con fili di biostimolazione rappresenta un innovativo trattamento per tonificare la pelle del viso e del corpo.

SCOPRI DI PIÙ