Cerca
Close this search box.

Ringiovanimento mani

Prevenire e rallentare i processi di invecchiamento delle mani è possibile grazie a tecniche iniettive e ad apparecchiature Hi-Tech nell’ambito della dermocosmetologia.

I cambiamenti che si verificano a carico del dorso delle mani rappresentano uno dei segni più evidenti dei fenomeni di invecchiamento cutaneo. Con l’avanzare del tempo la cute delle mani si assottiglia notevolmente assumendo il tipico aspetto “svuotato” e mettendo in maggior evidenza le strutture vascolari e tendinee. Accanto a questi fenomeni che interessano le strutture più profonde del derma, a livello superficiale, epidermico, compaiono macchie brunastre di forma rotondeggiante più o meno numerose (lentigo senile e attinica).

L’insieme di questi fenomeni può essere trattato con il manipolo SRA dell’apparecchiatura elos Plus che emette la luce pulsata ad alta intensità simultaneamente alla radiofrequenza bipolare. Tale procedura attenua le discromie e stimola la produzione di nuovo collagene, aumentando la luminosità e la compattezza del tessuto e migliorando il colorito. Vengono inoltre utilizzati gli innovativi peeling di biostimolazione PRX-t33 e BioRepeel. Per restituire turgore e volume si utilizzano sedute di biorivitalizzazione con iniezioni di acido ialuronico non reticolato, iniezioni di polinucleotidi e skinbooster. Inoltre la stimolazione termica con radiofrequenza monopolare Exilis ultra 360 gradi, inducendo la neocollagenesi, contribuisce a mantenere nel tempo la pelle elastica e compatta.

Il numero di sedute viene stabilito durante la visita medica in base alle caratteristiche del Paziente e alla problematica da trattare. Mediamente si eseguono circa quattro sedute della durata di circa 20 minuti e la cadenza dipende dal tipo di trattamento scelto.

Prima/Dopo
trattamento

/
trattamenti CORPO
Cellulite

La cellulite (PEFS) può essere trattata con il macchinario di ultima generazione a radiofrequenza e onde d’urto EmTone di BTL.

SCOPRI DI PIÙ
Adiposità localizzate

In pazienti sottoposti a controllo dietologico e che svolgono regolare esercizio fisico, il grasso localizzato può essere trattato mediante apparecchiature Hi-Tech che sfruttano l’energia della radiofrequenza monopolare e degli ultrasuoni. 

SCOPRI DI PIÙ
Rassodamento

Il rassodamento e la tonificazione della pelle di diverse zone del corpo si possono ottenere grazie ad apparecchiature Hi-Tech a radiofrequenza, ultrasuoni, infrarossi, alla nuovissima tecnologia HIFEM e a protocolli combinati con tecniche iniettive.

SCOPRI DI PIÙ
Epilazione LASER
La depilazione laser viene effettuata presso il nostro studio medico con l’apparecchiatura più moderna e innovativa attualmente presente sul mercato: Soprano Titanium, il laser più rapido, efficace e indolore, frutto della ricerca di Alma Laser, azienda leader nel settore. La rimozione mediante tecnologia laser dei “peli superflui” rappresenta una delle richieste più frequenti da parte dei pazienti.
SCOPRI DI PIÙ
Iperidrosi Ascellare

L’eccessiva sudorazione delle ascelle, condizione nota con il termine di iperidrosi ascellare, può essere trattata con iniezioni locali di tossina botulinica.

SCOPRI DI PIÙ
Collo e Décolleté

Per contrastare i fenomeni di invecchiamento cutaneo del collo possono essere utilizzate diverse apparecchiature Hi-Tech di nuova generazione a radiofrequenza, ultrasuoni e luce pulsata e tecniche iniettive che agiscono sulla pelle a vari livelli, superficiali e profondi, nei casi in cui non vi sia indicazione alla chirurgia. 

SCOPRI DI PIÙ
Ringiovanimento mani

Prevenire e rallentare i processi di invecchiamento delle mani è possibile grazie a tecniche iniettive e ad apparecchiature Hi-Tech.

SCOPRI DI PIÙ
Scleroterapia Arti Inferiori

Comunemente definite come “capillari dilatati”, le teleangectasie degli arti inferiori possono essere trattate con tecniche combinate di scleroterapia e laser KTP 532 nm.

SCOPRI DI PIÙ