Polinucleotidi

Polinucleotidi

La biorivitalizzazione con polinucleotidi è una tecnica iniettiva rigenerativa utilizzata per prevenire e trattare l’invecchiamento cutaneo.

Affermata e ormai storica tecnica di rigenerazione cutanea, sta avendo grande diffusione negli ultimi tempi grazie alla sua comprovata efficacia, al suo elevato profilo di sicurezza e alle nuove tecnologie che l’hanno resa ancora più efficace e sicura. Ha come obiettivo quello di contrastare la lassità e favorire l’elasticità e l’idratazione della pelle del viso e del corpo. Si tratta di iniezioni, con aghi molto piccoli e sottili, di prodotti di origine organica ottenuti attraverso una tecnologia ad elevato grado di purificazione.

La procedura, che si svolge attraverso sedute ripetute secondo programmi personalizzati, stimola i fibroblasti esistenti, aumentandone la vitalità e inducendo la produzione di collagene, inoltre aumenta il numero di nuovi fibroblasti, portando alla graduale rigenerazione dei tessuti.

La tecnica può essere usata singolarmente o in associazione ad altri trattamenti come la radiofrequenza, Hydrafacial, i fili di biostimolazione, i filler di acido ialuronico, la tossina botulinica, inserendosi come valida opzione tra le tecniche di bioristrutturazione complessiva del viso e del corpo indicate per ottenere un miglioramento totale della qualità della pelle nei casi di rughe, lassità, striae, cicatrici.

La seduta dura pochi minuti, è ripetibile dopo 3/4 settimane. Il numero di sedute dipende dalle condizioni di partenza.

Prima/Dopo
trattamento

/
trattamenti VISO
Filler

Sostanze utilizzate per distendere le rughe del viso e per ripristinarne i volumi, la cui procedura prevede iniezioni mediante sottili aghi nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Tossina Botulinica

Un farmaco che viene utilizzato in Dermatologia per attenuare le rughe del viso, essendo in grado di rilasciare temporaneamente la muscolatura.

SCOPRI DI PIÙ
Hydrafacial

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi.

SCOPRI DI PIÙ
Biorivitalizzazione

Moderna tecnica utilizzata in medicina estetica al fine di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Radiofrequenza
La radiofrequenza medicale viene utilizzata per arrestare i processi di invecchiamento della pelle del viso e del corpo, per contrastare il rilassamento cutaneo e per ridurre le adiposità localizzate. 
SCOPRI DI PIÙ
Sublative Rejuvenation

La cosiddetta Sublative Rejuvenation è una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ
Photofacial

Il Fotoringiovanimento è un’avanzata tecnica per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso l’azione di energy-based devices di ultima generazione.

SCOPRI DI PIÙ
Triniti Plus

Tecnica di fotoringiovanimento ottenuta con l’apparecchiatura elōs Plus®. Consiste in un trattamento in tre fasi che impiega diverse fonti di energia termica per stimolare la rigenerazione della pelle in tutti i suoi strati e rimuovere in poche sedute discromie e rughe superficiali.

SCOPRI DI PIÙ
BioRePeel

BioRePeel Cl3 FND è un nuovo prodotto di biostimolazione a uso topico, che viene utilizzato dal dermatologo, durante una seduta analoga ad un peeling, per trattare in modo non invasivo gran parte degli inestetismi cutanei.

SCOPRI DI PIÙ
Fili di biostimolazione in PDO

Il soft lifting con fili di biostimolazione rappresenta un innovativo trattamento per tonificare la pelle del viso e del corpo.

SCOPRI DI PIÙ
Polinucleotidi

La biorivitalizzazione con polinucleotidi è una tecnica iniettiva rigenerativa utilizzata per prevenire e trattare l’invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ