Cerca
Close this search box.

Photofacial

Il Fotoringiovanimento è un’avanzata tecnica per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso l’azione di energy-based devices di ultima generazione.

I fenomeni di invecchiamento cutaneo legati ad aspetti intrinseci (cronoinvecchiamento) e all’esposizione solare (fotoinvecchiamento) portano alla comparsa sulla pelle di alterazioni della pigmentazione, di rughe e di teleangectasie (dilatazione dei capillari del derma che appaiono più visibili).

Il manipolo SRA di elōs Plus® rappresenta uno degli energy-based devices più avanzati per il trattamento di questi inestetismi. 

Consiste in una sofisticata tecnologia basata sulla produzione di calore emesso simultaneamente dalla radiofrequenza bipolare e dalla luce pulsata ad alta intensità. 

L’effetto termico prodotto dalla sinergia di queste due fonti di calore, una elettrica e l’altra ottica, determina un riscaldamento di diversi target situati nei vari strati della cute. Il rilascio dell’energia è controllato, e modulabile è l’intensità delle due fonti, con l’opzione per il medico operatore di escluderne una. Il calore emesso ha come effetto la stimolazione della produzione di collagene nella parte profonda della pelle (derma) e la rimozione di discromie nella parte superficiale (epidermide); ha inoltre un buon effetto sulle teleangectasie, attenuandole.

Con questa apparecchiatura, unica al mondo, si riescono a trattare in una sola seduta diversi inestetismi quali le discromie, i piccoli capillari dilatati e le rugosità, mantenendo un atteggiamento minimamente invasivo. Molto utilizzata per il fotoringiovanimento del viso, può trattare qualsiasi regione del corpo, in particolare il décolleté e le mani. SRA risulta inoltre molto efficace anche su alcune forme di acne, sulla seborrea, sulle discromie post-infiammatorie e su alcune forme iniziali di rosacea.

Il risultato è un viso più disteso e luminoso con una pelle più compatta nel colorito e nella tessitura. In alcuni casi, subito dopo la seduta si può verificare un lieve rossore, e la comparsa di qualche crosticina superficiale è prevista laddove si voglia attenuare la presenza di discromie e teleangectasie.

 

La seduta è ripetibile e i nostri protocolli di trattamento ne prevedono da 3 a 6 con cadenza mensile per ottenere risultati visibili e duraturi.

Prima/Dopo trattamento

/
trattamenti VISO
Filler

Sostanze utilizzate per distendere le rughe del viso e per ripristinarne i volumi, la cui procedura prevede iniezioni mediante sottili aghi nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Tossina Botulinica

Un farmaco che viene utilizzato in Dermatologia per attenuare le rughe del viso, essendo in grado di rilasciare temporaneamente la muscolatura.

SCOPRI DI PIÙ
Hydrafacial

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi.

SCOPRI DI PIÙ
Biorivitalizzazione

Moderna tecnica utilizzata in medicina estetica al fine di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Radiofrequenza
La radiofrequenza medicale viene utilizzata per arrestare i processi di invecchiamento della pelle del viso e del corpo, per contrastare il rilassamento cutaneo e per ridurre le adiposità localizzate. 
SCOPRI DI PIÙ
Sublative Rejuvenation

La cosiddetta Sublative Rejuvenation è una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ
Photofacial

Il Fotoringiovanimento è un’avanzata tecnica per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso l’azione di energy-based devices di ultima generazione.

SCOPRI DI PIÙ
Triniti Plus

Tecnica di fotoringiovanimento ottenuta con l’apparecchiatura elōs Plus®. Consiste in un trattamento in tre fasi che impiega diverse fonti di energia termica per stimolare la rigenerazione della pelle in tutti i suoi strati e rimuovere in poche sedute discromie e rughe superficiali.

SCOPRI DI PIÙ
BioRePeel

BioRePeel Cl3 FND è un nuovo prodotto di biostimolazione a uso topico, che viene utilizzato dal dermatologo, durante una seduta analoga ad un peeling, per trattare in modo non invasivo gran parte degli inestetismi cutanei.

SCOPRI DI PIÙ
Fili di biostimolazione in PDO

Il soft lifting con fili di biostimolazione rappresenta un innovativo trattamento per tonificare la pelle del viso e del corpo.

SCOPRI DI PIÙ