Cerca
Close this search box.

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi.

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi. Si tratta di una rivoluzionaria apparecchiatura di idrodermoabrasione che esegue la pulizia profonda della pelle del viso e veicola principi attivi idratanti, lenitivi, antiossidanti.
 
La seduta si svolge attraverso tre fasi principali e il trattamento può essere personalizzato in base alle caratteristiche del singolo paziente e della problematica cutanea da trattare.
Apparecchiatura prodotta negli USA, Hydrafacial, ha ottenuto l’approvazione da parte della FDA.
Il trattamento avviene attraverso l’utilizzo di tip monouso. Nella prima fase della seduta vengono veicolate sostanze in grado di effettuare un peeling leggero di preparazione della pelle, che, rimuovendo i detriti sulla superficie, eseguono una pulizia del viso senza irritare o infiammare.
 
Nella seconda fase viene usata un’altra tip che consente di trattare i comedoni, i cosiddetti “punti neri”, per una pulizia più profonda e accurata. Ciò avviene grazie al sistema brevettato “vortex fusion”, non prevede contatto con l’operatore/operatrice, non lascia brutti segni, né infiammazione.
 
La terza fase è quella di veicolazione di principi attivi, che sono molteplici e vengono scelti dal medico in base alle caratteristiche del paziente, solitamente si utilizzano sostanze ad azione idratante, lenitiva, antiossidante.
 
Il trattamento di base può essere seguito da speciali “booster”, prodotti scelti dal medico in funzione delle caratteristiche del paziente, si tratta di preparati intensamente idratanti, schiarenti e decongestionanti. 
 
La seduta si conclude con la fototerapia con luce rossa o blu e in alcuni casi è preceduta dal linfodrenaggio meccanico in dotazione con l’apparecchio. Inoltre, il nostro macchinario è fornito del manipolo “Perk”, che permette di svolgere un trattamento mirato per occhi e labbra, veicolando prodotti specifici per queste delicate zone.
 
Hydrafacial è un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, personalizzabile, sicuro, non invasivo, che vuole rispondere alle richieste di chi desidera prendersi cura della propria pelle e mantenerla vitale senza dover ricorrere a particolari attenzioni. Si può effettuare anche durante l’estate senza rischi.
 
Il macchinario Hydrafacial è presente nel nostro studio medico dal 2019. In questo periodo abbiamo maturato una notevole esperienza nel trattamento dei principali inestetismi cutanei, in particolare lo consideriamo un valido supporto nel trattamento adiuvante di molte forme di acne giovanile.
La durata della seduta può variare da 30 a 50 minuti in base al protocollo consigliato. Il numero di sedute da effettuare dipende dalle condizioni di partenza e viene concordato con il medico dermatologo durante la visita.

 

Trattamento

/
trattamenti VISO
Filler

Utilizziamo materiali di riempimento biocompatibili per attenuare le rughe e ripristinare i volumi del viso. Questa tecnica implica l'uso di sottili aghi per le iniezioni nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Tossina Botulinica

Impiegata per ridurre le rughe facciali, questa sostanza agisce rilassando temporaneamente i muscoli del viso, conferendo un aspetto più disteso e giovanile.

SCOPRI DI PIÙ
Hydrafacial

Questo sistema, con 28 brevetti, offre una pulizia profonda della pelle, lasciandola liscia e luminosa. È uno dei trattamenti non invasivi più richiesti, grazie alla sua efficacia e sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ
Biorivitalizzazione

Una tecnica moderna che utilizza sostanze bioattive per prevenire e contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Radiofrequenza

Trattamento che sfrutta le onde radio per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle, contrastando il rilassamento cutaneo e riducendo le adiposità localizzate.

SCOPRI DI PIÙ
Sublative Rejuvenation

Metodo di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasivo, caratterizzato da un alto profilo di sicurezza, che stimola il rinnovamento cellulare e migliora la qualità della pelle.

SCOPRI DI PIÙ
Luce Pulsata

Trattamento avanzato che utilizza dispositivi di ultima generazione per mitigare i segni dell'età, migliorando la texture e l'aspetto generale della pelle.

SCOPRI DI PIÙ
BioRePeel

Innovativo trattamento non invasivo che combina biostimolazione e peeling per trattare efficacemente una varietà di inestetismi cutanei durante una singola seduta.

SCOPRI DI PIÙ
Fili di Biostimolazione in PDO

Questa tecnica di soft lifting impiega fili biostimolanti per tonificare e rassodare la pelle, offrendo risultati visibili sia per il viso che per il corpo.

SCOPRI DI PIÙ