Cerca
Close this search box.

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi.

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi. Si tratta di una rivoluzionaria apparecchiatura di idrodermoabrasione che esegue la pulizia profonda della pelle del viso e veicola principi attivi idratanti, lenitivi, antiossidanti.
 
La seduta si svolge attraverso tre fasi principali e il trattamento può essere personalizzato in base alle caratteristiche del singolo paziente e della problematica cutanea da trattare.
Apparecchiatura prodotta negli USA, Hydrafacial, ha ottenuto l’approvazione da parte della FDA.
Il trattamento avviene attraverso l’utilizzo di tip monouso. Nella prima fase della seduta vengono veicolate sostanze in grado di effettuare un peeling leggero di preparazione della pelle, che, rimuovendo i detriti sulla superficie, eseguono una pulizia del viso senza irritare o infiammare.
 
Nella seconda fase viene usata un’altra tip che consente di trattare i comedoni, i cosiddetti “punti neri”, per una pulizia più profonda e accurata. Ciò avviene grazie al sistema brevettato “vortex fusion”, non prevede contatto con l’operatore/operatrice, non lascia brutti segni, né infiammazione.
 
La terza fase è quella di veicolazione di principi attivi, che sono molteplici e vengono scelti dal medico in base alle caratteristiche del paziente, solitamente si utilizzano sostanze ad azione idratante, lenitiva, antiossidante.
 
Il trattamento di base può essere seguito da speciali “booster”, prodotti scelti dal medico in funzione delle caratteristiche del paziente, si tratta di preparati intensamente idratanti, schiarenti e decongestionanti. 
 
La seduta si conclude con la fototerapia con luce rossa o blu e in alcuni casi è preceduta dal linfodrenaggio meccanico in dotazione con l’apparecchio. Inoltre, il nostro macchinario è fornito del manipolo “Perk”, che permette di svolgere un trattamento mirato per occhi e labbra, veicolando prodotti specifici per queste delicate zone.
 
Hydrafacial è un trattamento adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le età, personalizzabile, sicuro, non invasivo, che vuole rispondere alle richieste di chi desidera prendersi cura della propria pelle e mantenerla vitale senza dover ricorrere a particolari attenzioni. Si può effettuare anche durante l’estate senza rischi.
 
Il macchinario Hydrafacial è presente nel nostro studio medico dal 2019. In questo periodo abbiamo maturato una notevole esperienza nel trattamento dei principali inestetismi cutanei, in particolare lo consideriamo un valido supporto nel trattamento adiuvante di molte forme di acne giovanile.
La durata della seduta può variare da 30 a 50 minuti in base al protocollo consigliato. Il numero di sedute da effettuare dipende dalle condizioni di partenza e viene concordato con il medico dermatologo durante la visita.

 

Trattamento

/
trattamenti VISO
Filler

Sostanze utilizzate per distendere le rughe del viso e per ripristinarne i volumi, la cui procedura prevede iniezioni mediante sottili aghi nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Tossina Botulinica

Un farmaco che viene utilizzato in Dermatologia per attenuare le rughe del viso, essendo in grado di rilasciare temporaneamente la muscolatura.

SCOPRI DI PIÙ
Hydrafacial

Hydrafacial è l’originale sistema per detergere e mantenere la pelle del viso liscia e luminosa. Con i suoi 28 brevetti è il trattamento più richiesto del momento perché efficace e senza rischi.

SCOPRI DI PIÙ
Biorivitalizzazione

Moderna tecnica utilizzata in medicina estetica al fine di contrastare e prevenire l’invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Radiofrequenza
La radiofrequenza medicale viene utilizzata per arrestare i processi di invecchiamento della pelle del viso e del corpo, per contrastare il rilassamento cutaneo e per ridurre le adiposità localizzate. 
SCOPRI DI PIÙ
Sublative Rejuvenation

La cosiddetta Sublative Rejuvenation è una metodica di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasiva e dotata di un alto profilo di sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ
Photofacial

Il Fotoringiovanimento è un’avanzata tecnica per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso l’azione di energy-based devices di ultima generazione.

SCOPRI DI PIÙ
Triniti Plus

Tecnica di fotoringiovanimento ottenuta con l’apparecchiatura elōs Plus®. Consiste in un trattamento in tre fasi che impiega diverse fonti di energia termica per stimolare la rigenerazione della pelle in tutti i suoi strati e rimuovere in poche sedute discromie e rughe superficiali.

SCOPRI DI PIÙ
BioRePeel

BioRePeel Cl3 FND è un nuovo prodotto di biostimolazione a uso topico, che viene utilizzato dal dermatologo, durante una seduta analoga ad un peeling, per trattare in modo non invasivo gran parte degli inestetismi cutanei.

SCOPRI DI PIÙ
Fili di biostimolazione in PDO

Il soft lifting con fili di biostimolazione rappresenta un innovativo trattamento per tonificare la pelle del viso e del corpo.

SCOPRI DI PIÙ