Cerca
Close this search box.

BioRePeel

BioRePeel Cl3 FND è un nuovo prodotto di biostimolazione a uso topico, che viene utilizzato dal dermatologo, durante una seduta analoga ad un peeling, per trattare in modo non invasivo gran parte degli inestetismi cutanei.

Dispositivo medico bifasico formulato e brevettato da un’azienda italiana, è principalmente indicato per viso, collo e décolleté.

Ha un’innovativa formula costituita da due fasi, una idrofila e una lipofila, a base di acido tricloroacetico al 35% potenziato da una miscela di α-Idrossiacidi, β-Idrossiacidi, poli-idrossiacidi, aminoacidi, vitamine e GABA, in grado di promuovere una delicata esfoliazione degli strati più superficiali dell’epidermide e una potente azione antiossidante e idratante.

La sinergia dei singoli componenti di BioRePeelCl3 FND ripristina le condizioni ottimali della pelle rendendo il prodotto non più solo un peeling, ma una procedura dermatologica di biostimolazione, ideale nel trattamento di molteplici quadri.

Presso il nostro studio medico utilizziamo BioRePeel come trattamento singolo, o in associazione ad altre tecnologie, per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e come trattamento coadiuvante di alcune forme di acne e dei suoi esiti cicatriziali.

La sua efficacia dipende da molteplici fattori, tra cui le caratteristiche della pelle e il tempo di esposizione al prodotto. La seduta è molto semplice, ha una durata di pochi minuti, è ben tollerata e non ha tempi di recupero.

Il numero e la frequenza delle sedute sono stabiliti dal dermatologo durante la prima visita in base alle caratteristiche di ogni singolo paziente. Solitamente vengono effettuati 3-5 trattamenti ogni 2-3 settimane.

Prima/Dopo
trattamento

/
trattamenti VISO
Filler

Utilizziamo materiali di riempimento biocompatibili per attenuare le rughe e ripristinare i volumi del viso. Questa tecnica implica l'uso di sottili aghi per le iniezioni nel derma o nel tessuto sottocutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Tossina Botulinica

Impiegata per ridurre le rughe facciali, questa sostanza agisce rilassando temporaneamente i muscoli del viso, conferendo un aspetto più disteso e giovanile.

SCOPRI DI PIÙ
Hydrafacial

Questo sistema, con 28 brevetti, offre una pulizia profonda della pelle, lasciandola liscia e luminosa. È uno dei trattamenti non invasivi più richiesti, grazie alla sua efficacia e sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ
Biorivitalizzazione

Una tecnica moderna che utilizza sostanze bioattive per prevenire e contrastare i segni dell'invecchiamento cutaneo.

SCOPRI DI PIÙ
Radiofrequenza

Trattamento che sfrutta le onde radio per migliorare la tonicità e l'elasticità della pelle, contrastando il rilassamento cutaneo e riducendo le adiposità localizzate.

SCOPRI DI PIÙ
Sublative Rejuvenation

Metodo di ringiovanimento cutaneo scarsamente invasivo, caratterizzato da un alto profilo di sicurezza, che stimola il rinnovamento cellulare e migliora la qualità della pelle.

SCOPRI DI PIÙ
Luce Pulsata

Trattamento avanzato che utilizza dispositivi di ultima generazione per mitigare i segni dell'età, migliorando la texture e l'aspetto generale della pelle.

SCOPRI DI PIÙ
BioRePeel

Innovativo trattamento non invasivo che combina biostimolazione e peeling per trattare efficacemente una varietà di inestetismi cutanei durante una singola seduta.

SCOPRI DI PIÙ
Fili di Biostimolazione in PDO

Questa tecnica di soft lifting impiega fili biostimolanti per tonificare e rassodare la pelle, offrendo risultati visibili sia per il viso che per il corpo.

SCOPRI DI PIÙ