Cerca
Close this search box.

Adiposità localizzate

In pazienti sottoposti a controllo dietologico e che svolgono regolare esercizio fisico, il grasso localizzato può essere trattato mediante apparecchiature Hi-Tech che sfruttano l’energia della radiofrequenza monopolare e degli ultrasuoni. 

Le adiposità localizzate consistono in accumuli di grasso in determinate aree del corpo che tendono a permanere nonostante una dieta equilibrata e la pratica regolare di attività sportiva.

La loro formazione e localizzazione dipendono soprattutto dalla predisposizione genetica e dal quadro ormonale, anche se la mancanza di attività fisica, il sovrappeso e la postura scorretta possono agire da fattori favorenti.

Le zone del corpo più frequentemente colpite sono l’addome negli uomini, i fianchi, i glutei, le cosce e le braccia nelle donne. Il trattamento prevede necessariamente l’impostazione di un corretto regime alimentare e di una regolare attività fisica.

Si possono trattare le adiposità localizzate con apparecchiature Hi-Tech di ultima generazione dell’azienda BTL, Exilis, EmBody, Emtone.

Protocolli combinati ci forniscono i risultati migliori. In alcuni casi può essere utile la lecilisi per via iniettiva.

 

Sarà il medico estetico durante la visita a consigliare il percorso più adatto al paziente e a stabilire il numero di sedute da effettuare. Le sedute durano mediamente 30 minuti. Sono ripetibili con cadenza settimanale e il numero di trattamenti da effettuare è stabilito in corso di visita in base alle condizioni di partenza.

Prima/Dopo trattamento

Le immagini prima e dopo mostrano quale miglioramento possiamo aspettarci. Come per ogni trattamento dermocosmetico, i risultati variano a seconda del singolo caso.

/
trattamenti CORPO
Cellulite

La cellulite (PEFS) può essere trattata con il macchinario di ultima generazione a radiofrequenza e onde d’urto EmTone di BTL.

SCOPRI DI PIÙ
Adiposità localizzate

In pazienti sottoposti a controllo dietologico e che svolgono regolare esercizio fisico, il grasso localizzato può essere trattato mediante apparecchiature Hi-Tech che sfruttano l’energia della radiofrequenza monopolare e degli ultrasuoni. 

SCOPRI DI PIÙ
Rassodamento

Il rassodamento e la tonificazione della pelle di diverse zone del corpo si possono ottenere grazie ad apparecchiature Hi-Tech a radiofrequenza, ultrasuoni, infrarossi, alla nuovissima tecnologia HIFEM e a protocolli combinati con tecniche iniettive.

SCOPRI DI PIÙ
Epilazione LASER
La depilazione laser viene effettuata presso il nostro studio medico con l’apparecchiatura più moderna e innovativa attualmente presente sul mercato: Soprano Titanium, il laser più rapido, efficace e indolore, frutto della ricerca di Alma Laser, azienda leader nel settore. La rimozione mediante tecnologia laser dei “peli superflui” rappresenta una delle richieste più frequenti da parte dei pazienti.
SCOPRI DI PIÙ
Iperidrosi Ascellare

L’eccessiva sudorazione delle ascelle, condizione nota con il termine di iperidrosi ascellare, può essere trattata con iniezioni locali di tossina botulinica.

SCOPRI DI PIÙ
Collo e Décolleté

Per contrastare i fenomeni di invecchiamento cutaneo del collo possono essere utilizzate diverse apparecchiature Hi-Tech di nuova generazione a radiofrequenza, ultrasuoni e luce pulsata e tecniche iniettive che agiscono sulla pelle a vari livelli, superficiali e profondi, nei casi in cui non vi sia indicazione alla chirurgia. 

SCOPRI DI PIÙ
Ringiovanimento mani

Prevenire e rallentare i processi di invecchiamento delle mani è possibile grazie a tecniche iniettive e ad apparecchiature Hi-Tech.

SCOPRI DI PIÙ
Scleroterapia Arti Inferiori

Comunemente definite come “capillari dilatati”, le teleangectasie degli arti inferiori possono essere trattate con tecniche combinate di scleroterapia e laser KTP 532 nm.

SCOPRI DI PIÙ