Il lifting non chirurgico Ultherapy: il segreto di bellezza di Jennifer Aniston
Il modo naturale per risollevare la pelle del viso e del décollété
Sono passati più di 10 anni dall’ultimo episodio di Friends, ma il tempo sembra non essere trascorso affatto per una delle protagoniste, Jennifer Aniston. L’attrice, che quest’anno compie 47 anni, è ammirata ed invidiata da tutte le donne, che vorrebbero apparire giovani e belle come lei. La spiegazione è semplice: ha scelto un trattamento naturale, sicuro e non invasivo per il ringiovanimento cutaneo, Ultherapy.
Cosa dovete sapere di Ultherapy?
Il lifting non chirurgico Ultherapy è l’unico approvato dall’FDA statunitense, uno dei più severi enti al mondo per il controllo e la disciplina delle materie mediche e alimentari. Nato in America nel 2009, Ultherapy è finalmente arrivato in Italia l’anno scorso ed è ora disponibile solo presso alcuni specialisti, tra cui il nostro studio. Ultherapy è il primo e unico trattamento non invasivo per risollevare sopracciglia, collo e sottomento, oltre che per migliorare rughe e pieghe sul décollété.
Funziona così: Ultherapy sfrutta l’energia degli ultrasuoni per stimolare la produzione di collagene e donare un aspetto più fresco e giovane alla pelle del viso. A differenza dei laser, che agiscono generalmente in superficie, gli ultrasuoni arrivano in profondità, alla giusta temperatura; in questo modo, innescano un processo di produzione di collagene, chiamato neocollagenesi, il quale permette di ottenere risultati evidenti pur mantenendo un aspetto sempre naturale.
Alcuni pazienti notano effetti positivi subito dopo il trattamento, ma i veri risultati sono visibili dopo 2-3 mesi, quando il nuovo collagene inizia ad agire risollevando e rassodando la pelle del collo, del sottomento e delle sopracciglia, e rendendo più liscia la pelle del décollété.
Quali sono i vantaggi di Ultherapy?
Ultherapy costituisce un ottimo strumento per ottenere un aspetto più fresco e giovane: prima di tutto, durante il trattamento non viene utilizzato alcun ago o tossina, pertanto risulta del tutto non invasivo. Di conseguenza, non ci sono tempi di convalescenza: potrete tornare alle vostre normali attività subito dopo il trattamento, che solitamente dura dai 30 ai 90 minuti. Infine, l’energia rilasciata dagli ultrasuoni provoca una naturale reazione della pelle, attivando il processo rigenerativo che crea nuovo collagene: il viso e il décollété risultano più lisci e rassodati senza apparire “artificiali”.
È facile immaginare perché il lifting non chirurgico Ultherapy è diventato così famoso tra le celebrità e non solo: un unico trattamento, non invasivo, aiuta a combattere i segni del tempo, il cedimento della cute e i danni dovuti all’esposizione solare, senza necessità di recupero o convalescenza, donando un aspetto naturale alla pelle del viso e del décollété.
Per ulteriori informazioni potete contattarci al nostro studio dermatologico in zona Parioli e seguirci sulla nostra pagina Facebook!
Foto: ultherapy.com