Dott.ssa Chiara Canci

M E D I C O   C H I R U R G O
Specialista in Dermatologia
 

Studio dermatologico in zona Parioli, a Roma, della dott.ssa Canci

Principali campi di interesse sono la prevenzione e la diagnosi precoce dei nei a rischio e la dermatologia estetica. La prima viene effettuata attraverso tecniche diagnostiche non invasive come l’epiluminescenza digitale. Le asportazioni chirurgiche vengono eseguite da chirurghi plastici, che oltre a garantire la totale escissione delle lesioni, assicurano anche il miglior risultato estetico. La seconda si avvale di tecniche moderne e sicure, con la scelta di materiali iniettabili certificati e biocompatibili.

Lo studio dermatologico è specializzato da anni nel settore dei laser per:

  • la rimozione di angiomi
  • capillari
  • tatuaggi
  • macchie
  • epilazione definitiva
  • asportazione di piccole neoformazioni cutanee.

Le apparecchiature  sono delle aziende Lumenis, Quanta e Syneron Candela, gold standard nel settore. Sono inoltre presenti apparecchiature di luce pulsata ad alta frequenza per uso medico, terapia fotodinamica e la radiofrequenza mono-bipolare e frazionata ‘Syneron sublative’, particolarmente indicata per coloro che desiderano effettuare un ringiovanimento cutaneo di viso e collo senza l’intervento di aghi. Lo studio propone, inoltre, l’innovativa strumentazione ad ultrasuoni microfocalizzati, Ultherapy, per il lifting non chirurgico e si avvale, in aggiunta, del Velashape 2 per il rimodellamento non chirurgico della silhouette.

RISULTATI NATURALI

Da oltre 15 anni mi dedico al settore estetico della dermatologia e il mio principale campo di interesse è il trattamento del viso, dove utilizzo in maniera sinergica tanto le fonti di energia termica come la radiofrequenza, la fototerapia, la luce pulsata, i laser, che tecniche iniettive come filler, biorivitalizzanti e skinbooster, che sostanze a base di acidi con effetto peeling e di biostimolazione. L’idea è quella che si possa trattare la pelle in maniera non traumatica né invasiva e ridonare freschezza alla tessitura cutanea senza modificare per questo i volumi del viso, utilizzando diverse tecniche complementari fra loro, se necessario anche durante una stessa seduta.  Sono convinta che, chi come me si occupa di questo settore della dermatologia, debba rispettare l’armonia e la personalità di ciascun paziente, ripristinando la morfologia di un viso che per i motivi più svariati può aver perso tono, elasticità e freschezza. Tutto questo negli anni ha preso il nome di ‘natural look’, termine al quale aderisce perfettamente il mio approccio alla dermatologia estetica. I pazienti devono uscire dal mio studio con un aspetto fresco, riposato e soprattutto naturale, non stravolto e alterato. Per questo motivo mi confronto continuamente con nuove tecniche e materiali, alla  ricerca di prodotti più performanti e tecnologie all’avanguardia.

Contattaci allo studio dermatologico in zona Parioli per una visita specialistica

TEL: +39 06 807 2116